L'Autrice tra le sequoie giganti e millenarie del Redwood National Park, California, USA, agosto 2012. foto di C.R. Sauro

English version

English version
English version

DEEPS Design - profondità progettuali.

Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

Translate

esiti

esiti
da Google voce "Capogrossi design"

come fare una bibliografia


Cognome (meglio tutto MAIUSCOLO) e nome Autore,  titolo opera (in corsivo) ediz., (casa editrice), luogo di edizione (sigla tutto maiuscolo oppure per nome intero: solo l'iniziale maiuscola, esempio: MI, oppure Milano), anno di edizione (se più edizioni specificare quale, esempio 2006, 6a ediz.), pag. (oppure pp.)

se l'opera è in altra lingua: titolo opera (in corsivo in lingua originale, seguito da: (trad. it.: titolo opera in italiano etc.

se è una curatela: Cognome e nome, a cura di, titolo, etc.

se sono più Autori: AA. VV., titolo, etc.

se è un articolo: COGNOME  Nome Autore, titolo opera (in corsivo), in (nome rivista)ediznumeroanno, pp. 

se l'articolo, il brano, la foto sono ricavate da un sito web: oltre COGNOME, Nome Autore, titolo  etc (tutto quel che è indicato) e specificare la fonte web da: www. etc. 
(esempio: CECILIA POLIDORI DESIGN Lezioni - http://ceciliapolidoridesign-lezioni.blogspot.com/
oppure:
da: CECILIA POLIDORI DESIGN Lezioni  - http://ceciliapolidoridesign-lezioni.blogspot.com/,  e CECILIA POLIDORI DESIGN Lezioni: PAGINA 6: come fare una bibliografia - http://ceciliapolidoridesign-lezioni.blogspot.com/p/pagina-6-scritto-di-notte.html)

se ci sono più opere di un medesimo Autore, elencarle in ordine cronologico di pubblicazione, se sono più siti web e non ci sono numerazioni, in ordine alfabetico.

ovviamente le frasi riportate saranno in corsivo e tra virgolette.

Nessun commento:

Posta un commento