L'Autrice tra le sequoie giganti e millenarie del Redwood National Park, California, USA, agosto 2012. foto di C.R. Sauro

English version

English version
English version

DEEPS Design - profondità progettuali.

Design and Evolution ofExperimentalPrototypesSuggested.

Experimental Experience and Evolution of Platforms Subjects -Project Prototypes/Serial Product & web-communication strategy - crowdsourcing Design.

Progetto sperimentale di interoperabilità di ricerca e didattica di Data-Design condotto attraverso innovativi scenari e forme di organizzazione dei processi di apprendimento interattivo e collettivo.
PROGETTI, SPERIMENTAZIONI E PROTOTIPI CON DIFFERENTI MATERIALI - Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione - crowdsourcing design - modalità progettuali con utilizzo di piattaforme creative INTERACTIVE SYSTEM TO EVOLUTION OF CREATIVE PLATFORMS -

deepsdesignbycp@gmail.com

DEEPS DESIGN by Cecilia Polidori - http://deeps-design.blogspot.it

DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign1.blogspot.it

DEEPS DESIGN 2 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign2byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 3 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign3byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 4 by CeciliaPolidori - http://deepsdesign4byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 5 by Cecilia Polidori -http://deepsdesign5byceciliapolidori.blogspot.it
DEEPS DESIGN 6 by Cecilia Polidori - http://deepsdesign6byceciliapolidori.blogspot.it

Laboratorio Design, Progetti sperimentali, Prototipizzazione, Comunicazione.

La realizzazione di un Laboratorio di Design - DEEPS Design atto a fornire spazi e strumenti per l’elaborazione, variazione e controllo di manufatti sperimentali e la possibilità di elaborare prototipi e componenti seriali e o strutturali inseribili nella realtà produttiva costruttiva.

I materiali come la carta, la ceramica, la plastica, il legno, offrono un ampio spettro di variazioni e possibilità di sperimentazione progettuale e di studio e, inoltre, quali fonti sostenibili di materia di recupero, possibilità di riutilizzo e riciclo.

Translate

esiti

esiti
da Google voce "Capogrossi design"

presenze

L'iscrizione al corso si effettua unicamente attraverso le apposite Mail List dei Corsi di Design A e B sul sito d'ateneo.
La verifica delle presenze è ricavata dall'elenco degli allievi regolarmente iscritti alle Mail list DESIGN A e B. 
Ogni nominativo è valido se presente nelle Mail list entro le h 10:30 del giorno prima della Lezione. Il giorno seguente, durante la Lezione, si procederà all'appello e ad una verifica delle presenze attraverso detto elenco.
La possibilità di iscriversi all'elenco, o Mail list del corso, sarà mantenuta sino alla Lezione prima di Natale, poi le Liste saranno chiuse ed escluse altre possibilità di iscrizione al corso.
Per ottenere l'ammissione all'esame sono necessarie 8 presenze minime.

Dopo ogni Lezione la progressione dell’elenco è pubblicato sul sito web didattico, pilota 2 DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori, nel banner specifico "presenze del giorno..." e distinti in Mail list A:
DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: presenze mail-list A 
Mail list B:
DEEPS DESIGN 1 by Cecilia Polidori: presenze mail-list B.
Saranno così aggiornati i nominativi degli iscritti e le loro presenze ed ognuno potrà controllare il proprio avanzamento.

Inoltre, sul pilota 2, o piattaforma didattica 2, o sito web didattico n. 2, o “Deeps Design 1 , o cmq lo si voglia chiamare, verranno caricate e pubblicate, tramite invito come Autori, le singole esperienze valide degli allievi iscritti.

Fate tesoro anche di orari e regole d’oro, nel banner specifico su questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento